SENTIMENTI… SONO UN BENE O UN MALE??


Gent.ma Dott.ssa,

ma è possibile che con tutte le medicine che sono al mondo non c’è ne sia una per i sentimenti e per alleviare il dolore!!! [..]

 

Carissimo/a, la sua frase mi ha tanto colpito molto, mi permetta una esclamazione “wow è bellissima, intensa e tanto innocente!!”.

Sa credo che abbia ragione, in questo mondo di farmaci, della medicina che ha fatto e fa passi da gigante, esiste una medicina che è in grado di curare il mal d’amore ??

Da psicologa (magari se si confrontasse con uno psichiatra le direbbe che esistono gli antidepressivi o altri farmaci che funzionano!!!) le direi che forse l’unica potente medicina  che può funzionare è in noi stessi .. cioè l’amore!!

Amare anche i nostri sentimenti, anche quei sentimenti spiacevoli. Mentre scrivo rifletto con lei, infatti se esistono sentimenti con i toni più bassi un senso l’avranno .. non crede?? Altrimenti Madre Natura avrebbe scelto per noi di non darceli!

Quindi se li sente, sono sicura che un senso per lei ce l’hanno e anche profondo .. altrimenti non li sentirebbe!

Il confronto è aperto e sono disponibile a dialogare con su questo aspetto (se vuole anche scrivendomi una mail all’indirizzo sabina.godi@alice.it) !!

A disposizione!!

Un caro saluto!

Sabina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *