Psicologa Fano: BENVENUTO NEL MIO BLOG!


PIACERE DI CONOSCERTI, mi presento: sono Sabina e nella vita sono donna, moglie, mamma, psicoterapeuta e psicologa a Fano.

Da oltre 10 anni faccio questo lavoro e la frase che più mi rispecchia è: “Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore” di Oscar Wilde.

Mi rispecchia perché credo che in questa frase ci sia l’essenza del mio modo di osservare le persone che passa attraverso l’Amare. Infatti penso che una delle prime forme d’amore sia il guardare “oltre” alle apparenze e a ciò che la persona porta che “non va”. Tanto che ritengo quei sintomi come delle strategie di adattamento per sopravvivere

Questa filosofia professionale la applico alle aree  lavorative di cui mi occupo:

AREA CLINICA: colloqui di psicoterapia ad orientamento analitico transazionale  in libera professione presso gli studi di Fano (Via  Gabrielli, 59—Vicino Ex Foro  Boario), e Via Lago di Varese,34 – Fano (Loc. Ponte Sasso),  dove tratto bassa autostima, disturbi di ansia, depressione e  attacchi di panico e difficoltà di coppia.

AREA DELLA FORMAZIONE: sono docente accreditato in Regione Marche per corsi di formazione in area sanitaria e aziendale.

AREA DEL SOSTEGNO PSICOLOGICO: per diversi anni ho collaborato con la SOC di Oncologia Medica dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro in qualità di Psicologa a sostegno dei pazienti e familiari oncologici.”

Se vuoi, puoi seguirmi su Fb alla pagina BE YOU TIFULL -Sabina Godi Psicoterapeuta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *