Servizi offerti – Psicologa Fano Sabina Godi 2


Sono Psicologa e Psicoterapeuta a Fano e insieme possiamo incontrarci nello studio di Fano per aiutarti a superare attacchi di panico, ansia, bassa autostima e depressione.

Per superare queste difficoltà possiamo effettuare degli incontri di:

  • Consulenza psicologica: qui posso aiutarti a dare un nome a quello che stai vivendo. Questo si chiama fare chiarezza. Grazie a questa chiarezza potremo mettere a fuoco le strade percorribili, le tue risorse e quelle dell’ambiente che ti circonda al fine di risolvere ciò che ti disturba.
  • Colloqui di psicoterapia: insieme percorreremo la tua storia, le parti più in ombra della tua vita al fine di mettere pace a quella parte che dentro di te ancora soffre.

L’uno non esclude gli altri e solo la definizione chiara di un obiettivo terapeutico (cosa vuoi per la tua vita) condiviso tra me e te, potrà dirci quale strumento usare di più.

Tutto questo lo potremo fare individualmente oppure effettuare una consulenza di coppia per trattare delle difficoltà che si presentano con il tuo partner come alta litigiosità e problemi sessuali.

Se ritieni di avere problemi legati al tuo modo di essere genitore, insieme possiamo prendercene cura. La strada che possiamo percorrere, oltre a quelle indicate prima, può essere quella di una consulenza familiare.

SE VUOI CONTATTARMI PUOI:

Mi trovi anche su fb alla pagina BE YOU TIFULL – SABINA GODI PSICOTERAPEUTA.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Servizi offerti – Psicologa Fano Sabina Godi

    • Psicologa Sabina Godi

      Cara Floriana, mi scuso per il ritardo nella risposta è la ringrazio per avermi contattata!

      Faccio consulenze online, ma in questo periodo non posso accogliere persone nuove perchè non ho disponibilità in agenda.

      Le invio il mio più caldo e calmo saluto!

      Sabina