NON DEVO PIANGERE … NON POSSO FARMI VEDERE COSI’ 3


Non devo piangere, perchè sono lacrime che questa persona non merita”

“Non devo piangere, perchè valgo di più!”

“Non devo piangere, perchè mi ha fatto troppo male.”

… “Non devo piangere” e poi immancabilmente, basta un ricordo che riaffora improvvisamente oppure un click in più per andare a vedere le foto su profilo social
ed eccole lì quelle lacrime tanto represse compaiono.

E poi … “Sono una cretina perchè ho pianto per lui .. sono una cretina perchè ho perso tempo di nuovo dietro a questa persona … sono una cretina perchè sono stata debole! Sono una cretina perchè lui non mi starà più pensando.

Ciò che hai appena letto è l’epilogo dal lato di LEI.

E dall’altro lato LUI:

Non posso farmi vedere così

“Non posso farmi vedere così … io sono forte .. sono un uomo”

“Non posso farmi vedere così .. in fondo ho scelto io di chiudere questo rapporto.”

Nel frattempo in quei momenti di vuoto dal lavoro, e dalla foto “patinata” inserita sui social per far vedere quanto sta bene anche senza di lei, l’unico compagno diventa il divano e la televisione.

Ecco la descrizione della fine di un rapporto … a dir la verità non è un “THE END” chiaro … sembra che il rapporto vada avanti, seppur nella immaginazione in una forma di competizione! VINCE CHI TIENE PIU’ DURO, sia verso se stessi che verso l’altro!

Questa volta voglio concludere con una domanda: quante volte anche tu fai in modo che la relazione sia un tiro alla fune (dove ci deve essere un vincitore e un perdente)? e di solito come finisce?

Buona riflessione a tutti!

P.s.: se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui social così mi aiuterai a diffondere la cultura del BE YOU TIFUL (cioè dell’essere amorevoli e “belli” verso se stessi).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “NON DEVO PIANGERE … NON POSSO FARMI VEDERE COSI’

  • Chiara

    Io di solito non mento su quello che provo,come sto

    .Ho rivisto il mio ex la settimana scorsa dopo due mesi che mi ha lasciato e c’era tanto dolore e tristezza negli occhi di entrambi,andavamo molto d’ accordo poi all ‘improvviso … mi ha lasciata. Credo che ognuno debba si rispettarsi e rispettare il partner , ma debba anche portare rispetto per il proprio dolore e non nasconderlo..ma viverlo…anche amarlo.È importante

  • Chiara

    Io di solito non mento su quello che provo,come sto

    .Ho rivisto il mio ex la settimana scorsa dopo due mesi che mi ha lasciato e c’era tanto dolore e tristezza negli occhi di entrambi,andavamo molto d’ accordo poi all ‘improvviso … mi ha lasciata. Credo che ognuno debba si rispettarsi e rispettare il partner , ma debba anche portare rispetto per il proprio dolore e non nasconderlo..ma viverlo…anche amarlo.